sabato 6 ottobre 2018

Restyling bar "1928"



Quest'avventura inizia un giorno in cui il mio amico e collaboratore Nicola Fagnani (ARDISLAB- costruzioni scenografiche) mi invia dei rendering dicendomi che il mio tocco pittorico è quello che serve nella messa in opera di questa ristrutturazione.
L'altra indicazione che mi da, dopo avermi mostrato la texture per la realizzazione delle patine sulle pareti è "deve avere il sapore di BerlinoEst anni'20".
Così mi metto all'opera studiando velature di differenti cromie per dare al tutto una sembianza "polverosa", vissuta ma volutamente moderna con un aspetto un pò "grunge"ad un concetto pensato come minimale, ho voluto applicare alle pitture un "filtro" come nelle foto virate in sepia.
L


Inserendo anche tocchi "shabby chic" nel trattamento dei legni e delle cornici.





Nessun commento:

Posta un commento